CALCIO A 5, TERZO POSTO PER IL REAL RIETI AL MEMORIAL "ELISA CLAPS"

Real Rieti

Terzo posto per il Real Rieti al Memorial “Elisa Claps” di Potenza.

Prima partita giocata male dai ragazzi di mister Ceppi, che cedono 3 a 0 all’Acqua & Sapone dell’ex Zanchetta, mentre contro gli abruzzesi poco gioco e poca lucidità sottoporta.

 Nella finalina per il terzo posto il Real pareggia contro i padroni di casa del Me.co. Potenza e si gioca la partita ai rigori.  

Il Real comincia male con il palo di Vendrame, poi segna con Dao, Lara, Giasson, Battistoni, Jardel, e Simeoni. Decisive le due parate di Mario Gazolli che hanno consegnato il terzo gradino del podio ai reatini.

A fine torneo il presidente dei reatini Roberto Pietropaoli commenta deluso: “Prestazione pessima, soprattutto nella prima partita. Le cose così non vanno! I giocatori e lo staff tecnico non danno merito agli sforzi della società. Mi sento offeso! Sia i giocatori sia l’allenatore non hanno capito la portata del progetto e le energie profuse da parte nostra per mettere nelle migliori condizioni possibili la squadra per partecipare alla serie A1. Con i miei collaboratori faremo un’attenta riflessione per quanto riguarda sia la rosa sia lo staff tecnico”.