Prosegue il Caffè letterario alla Biblioteca Paroniana: venerdì 12 aprile “Fare arte al femminile per parlare al femminile” con la performance “Fall in love with yourself” dell’artista Francesca Romana Pinzari.
Proseguono gli appuntamenti del “Caffè letterario” organizzato dall’assessore alla cultura del Comune di Rieti Letizia Rosati presso la Biblioteca Comunale Paroniana di Rieti. Dopo il successo dei primi due, con una grande partecipazione e il forte apprezzamento del pubblico, il nuovo appuntamento è in programma venerdì 12 aprile alle ore 17 con “Fare Arte al Femminile per parlare del Femminile” – “Fall in love with yourself”, performance artistica interattiva ed esposizione delle opere d’arte della serie “Spells”, a cura di Francesca Romana Pinzari che incontrerà il pubblico per un breve talk sulla spiritualità attraverso l’arte.
L’artista visiva Francesca Romana Pinzari ha al suo attivo numerose performance, mostre, laboratori, e workshop sia in Italia che all’estero ed ha già affascinato i reatini con il primo appuntamento del Caffè Letterario nella performance “There is always a reason”. L’ultimo appuntamento del primo ciclo di Caffè letterario in Biblioteca si terrà, infine, il 4 maggio alle ore 17 con un appuntamento dedicato alla musica elettronica dal titolo “Esplorazioni musicali in biblioteca”.