Dopo la prima gara delle finali per l’accesso alla serie C, vinta dalla Small, stasera si va in casa delle Teste Matte Pesaro con la voglia di chiudere i giochi e tornare vittoriosi.
Sabato sera, nel palazzetto di Santa Rufina, il numeroso pubblico ha assistito a quella che è stata una delle partite più belle e combattute. Gli ospiti, subito passati in vantaggio, hanno costretto i ragazzi di Boldini a mettere in campo tutte le loro migliori qualità, senza arrendersi neppure di fronte alla possibilità di una sconfitta e lottando fino all’ultimo secondo, infatti proprio alla fine del tempo limite, la squadra di casa ha ottenuto i due punti della vittoria, con un risultato di 57 a 55. Adesso i riflettori sono puntati sulla delicata sfida di questa sera, una vittoria della Small metterebbe il sigillo sul campionato con una giornata di anticipo e designerebbe il passaggio, decisamente meritato sul campo, alla serie maggiore.
Tabellini Small: Santini 4, Festuccia 4, Livera 7, Boungou 16, Tarani 0, Scocozza 0, Cappellanti 8, Giovannelli 8, Ciavarroni 3, Martellucci 7.
Tabellini Pesaro: Primari 10, Farina 0, Terenzi 6, Gennari 3, Mazzi 0, Banini 14, Cardinali 1, Borsini 12, Cordella 0, Ridolfi 9.