Buy Lazio, gratuito per aziende "cratere"

Il Sistema Camerale del Lazio, per favorire il rilancio del turismo con particolare attenzione alle aree colpite dal sisma, ha voluto favorire la partecipazione delle imprese dei 15 comuni ricadenti nel “cratere” permettendo una adesione a titolo gratuito alla XX edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 14 al 17 settembre 2017. Per le altre imprese, la quota di partecipazione è di 300 euro iva Inclusa, con un’agevolazione del 50% per gli aderenti al Club Italia dell’Enit. Per potersi iscrivere, attenzione alla scadenza: c’è tempo fino al prossimo 23 giugno.
L’iniziativa è promossa ed organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con Enit, Agenzia Regionale del Turismo, la Camera di Commercio di Rieti e le altre Camere del Lazio, oltre alle Associazioni di categoria del turismo.
Le aziende interessate a partecipare al Workshop Buy Lazio, in programma venerdì 15 settembre a Villa Mondragone a Monte Porzio Catone, sono quindi invitate a compilare e inviare la domanda di partecipazione scaricabile insieme al regolamento sul sito www.ri.camcom.it (sezione “Promozione delle imprese”, link “Mostre, fiere e missioni”) entro venerdì 23 giugno 2017 al seguente numero di fax 066785516.
Il pagamento dovrà essere effettuato a favore di: Unione Regionale delle CCIAA del Lazio – Codice IBAN IT 37 T 05424 04297 000000000468 presso Banca Popolare di Bari, specificando come causale “Buy Lazio 2017” e la Ragione Sociale se il bonifico viene effettuato da soggetto diverso. Copia del bonifico effettuato dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione.