“Il bollettino ASL Rieti di oggi, 2 dicembre 2020, registra per il nostro territorio 5 guarigioni. Si porta così a 47 il numero totale dei contagi da Coronavirus sul nostro Comune.
Comunico, inoltre, che sono risultati tutti negativi i tamponi degli studenti delle classi del plesso di Cantalice messe in quarantena precauzionale nei giorni scorsi. E così, dopo la quinta classe della Scuola Primaria, rientrata regolarmente nella giornata di ieri, martedì 1 dicembre, oggi sono tornati a scuola anche gli studenti della prima classe della Scuola Secondaria di Primo grado.
Da oggi, pertanto, il nostro plesso scolastico non ha più studenti in quarantena fiduciaria. Ne approfitto per ringraziare la dirigente scolastica, i docenti, tutto il personale ATA della scuola, gli studenti, le loro famiglie e la Asl di Rieti, per essersi mossi, anche in questa circostanza, con grande spirito di collaborazione e tempestività. Continuare a rispettare le regole dentro e fuori le mura scolastiche rimane l’unica via da seguire per difendersi dal virus”.
Silvia Boccini, sindaca di Cantalice