BROCCOLETTI LASCIA LA PANCHINA DELLA FORTITUDO CITTA' DI RIETI

Andrea Broccoletti

Tanti tentativi, ma invano, il sogno di vedere un reatino sulla panchina della Fortitudo Citta’ di Rieti non sembra più qualcosa di concreto, almeno per la prossima stagione agonistica.

La società dopo gara due contro Cesena ed un’entusiasmante cavalcata culminata con 4 gare vinte su 15 nella stagione regolare ha chiesto ad Andrea Broccoletti di proseguire il prossimo anno sulla panchina reatina, ma a nulla sono valse le ragioni della società.

Andrea Broccoletti è stato inamovibile sulla sua posizione di tornare ad occuparsi del suo lavoro e della sua vita, pur rimanendo in società a dare una mano soprattutto nel settore giovanile.

Il consiglio direttivo della Fortitudo prende atto delle giuste motivazioni di Andrea ringraziandolo per la sua passione, dedizione, amore per questi colori e per l’amicizia. Consapevoli di aver tentato fino alla fine nell’opera di convincimento, altresì convinti che Andrea Broccoletti è l’uomo giusto, nel rispetto delle sue scelte gli affiderà un ruolo tecnico nel settore giovanile. A questo punto si aprono nuovi versanti che nelle prossime ore dovranno essere valutati con oculatezza e grande responsabilità per costruire un futuro ricco di soddisfazioni.