“Cari concittadini, la ASL mi ha purtroppo comunicato la positività al COVID-19 di un nostro residente, attualmente ricoverato presso il reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale de Lellis di Rieti.
Sono stati attivati i rigidi protocolli del caso e la famiglia è stata posta in isolamento domiciliare. L’Amministrazione Comunale e Cantalice tutta si stringe intorno a lui ed alla sua famiglia augurandogli un caloroso in bocca al lupo per una rapida guarigione. Colgo l’occasione, come sindaco, per fare un appello all’attenzione e al senso di responsabilità di ciascuno di voi; questo è il momento di continuare a rispettare le misure imposte per il contenimento del contagio, è il momento di ribadire che restare a casa è indispensabile e fondamentale!
Ricordo a tutti che è attivo il servizio di consegna a domicilio dei farmaci e dei beni di prima necessità effettuato dalla nostra Protezione Civile. Un grazie a coloro che in questo momento si stanno prodigando per il bene della Comunità di Cantalice.”
Il sindaco Silvia Boccini (nella foto)