Beni civici di Vazia, la lista "Il Faggio" ringrazia

Vazia

La lista IL FAGGIO, candidata alle recenti elezioni per il rinnovo dell’Amministrazione Separata dei Beni Civici di Vazia, ringrazia tutte le numerosissime persone che gli hanno permesso di raggiungere questo risultato elettorale; sono ringraziamenti sinceri e sentiti.
Faremo in modo che la nostra candidatura prima e l’elezione di un nostro rappresentante Graziano Marcaccio a consigliere di minoranza adesso, possano essere una conferma della coerenza e della continuità del nostro impegno che abbiamo cercato sempre di profondere, perché crediamo che amministrare sia un impegno ricco di stimoli che va affrontato con entusiasmo, rispetto, ma soprattutto con spirito di servizio.
Il consenso è stato ampio e questo è anche dovuto alla coerenza e alla serietà che ha visto tutta la nostra squadra presentarsi unita e coesa in questa “partita”.
La nostra azione amministrativa sarà orientata al confronto con i concittadini al fine di invitarli a partecipare, a vivere l’amministrazione dei Beni Civici del proprio territorio in maniera attiva, a contrastare la “diseducazione di massa” con lo scopo di rendere ogni “luogo” migliore. Il confronto con l’altro, qualunque altro, è sempre un’opportunità e mai una minaccia. Ecco perché ai nostri amici elettori vogliamo semplicemente dire Grazie e che vigil