La Foresta Basket del Presidente Ferroni, sabato prossimo darà l’avvio al proprio campionato di serie C2, confrontandosi in trasferta con la formazione dello Smith Roma.
Reduce, dal dignitoso campionato dello scorso anno, in cui venne centrato l’obiettivo dei play-off, nonostante si puntasse alla semplice salvezza, la Foresta Basket, oggi con il marchio dello sponsor Delta A.P.S., potrà contare per il campionato di quest’anno sull’esperienza acquisita e sulla progressiva armonizzazione registrata.
La riconferma della formazione esistente ha voluto significare la piena promozione della formula adottata, impasto costituito da atleti provenienti dal nostro territorio, per una parte dotati di necessaria esperienza, per altra, assai significativa, di freschezza ed entusiasmo giovanili.
La convinta riconferma ha investito, anche, il coach Claudio Di Fazi, al quale la Società ha riconosciuto il merito di un grande lavoro di coesione tecnica, psicologica ed umana dell’organico a sua disposizione, tanto da far nutrire fondate speranze per le prospettive dell’anno che sta per iniziare.