Stasera, alle ore 21, al PalaMartelli scenderanno in campo la formazione contiglianese e quella viterbese. Bisogna riscattare la sconfitta dell’andata, giunta dopo una partita molto fisica.
Guardando la classifica sembrerebbe una passeggiata di salute, ma i ragazzi di Franceschini sanno per esperienza che ogni partita va interpretata e va giocata al 100 per 100 delle possibilità, sia per il massimo rispetto che bisogna portare in ogni occasione alla squadra avversaria, sia perché dalle ultime giornate del campionato sono emersi dei risultati a dir poco sorprendenti. Accorgimenti tattici e situazioni di gioco provate in allenamento danno il senso dell’importanza che i ragazzi danno a questa partita.
Pochissimo tempo quindi per le celebrazioni della fresca vittoria a Marsciano e testa immediatamente al campo, per deliziare i nostri supporter con lo spettacolo e (speriamo) con il referto rosa. Prima dell’inizio della gara ci sarà un momento di condivisione, per esprimere la nostra sincera vicinanza alla famiglia di Kobe e Gianna.