Gara delicata quella che si svolgerà sabato pomeriggio 30 ottobre, alle ore 18, al PalaMartelli. I Ragazzi di coach Boldini (Basket Contigliano) affronteranno la squadra perugina, galvanizzati dalla vittoria esterna in casa della Nestor Marsciano.
Anche se alle prese con alcune defezioni di carattere sanitario, i ragazzi si sono però allenati con convinzione e consapevolezza dei propri mezzi. Naturalmente l’ottima prestazione di Gubbio ha portato una bella iniezione di fiducia, ma come si sgola a ripetere il coach “ogni partita ha una sua storia” e viste le sorprese registrate già nelle prime giornate, ognuno dovrà mettere sul campo il 110% per poi tirare le somme a fine partita. Oltre agli allenamenti, Boldini in collaborazione con la dirigenza della società si stanno muovendo per migliorare ancora la rosa, cercando profili idonei che possano permettere di fare un ulteriore salto di qualità.
Purtroppo anche questa gara sarà giocata a porte chiuse, anche se la società sportiva e i dirigenti del comune si stanno adoperando con ogni mezzo per poter risolvere il problema nel minor tempo possibile. Giocare senza pubblico è davvero un notevole handicap, senza contare che decine di tifosi scalpitano per poter applaudire i loro beniamini.
Tifosi che però potranno seguire comunque la partita grazie alla diretta Facebook, messa a disposizione dal basket Contigliano.