La seconda giornata della Summer League Città di Rieti si è piacevolmente svolta a partire dal tardo pomeriggio di ieri. Le quattro squadre che vi prendono parte: The English Gym, La Taverna dei Fabri, Lavasecco express 2000- Panificio Borgo e la Tiber Roma, si sono confrontate nei match in programma sotto lo sguardo attento degli osservatori giunti da diverse latitudini del centro Italia.
Se a far capolino l’altro ieri a Rieti era stato tra gli altri il tecnico di casa Luciano Nunzi, ieri si sono visti sugli spalti Marco Schiavi appena promosso in DNB con Porto Sant’Elpidio, Maurizio Polidori fresco anche lui di una promozione in DNC con Sora (LT) oltre ad osservatori di Pescara (DNB) e della Lottomatica Roma.
Per quanto riguarda i risultati, dopo due partite ciascuna, The English Gym e Lavasecco Express 2000 – Panificio Borgo sono a punteggio pieno, mentre La Taverna dei Fabri, la formazione più giovane, e la Tiber Roma sono ancora a secco.
Oggi si giocheranno alle 19.00 e alle 21.00 le ultime gare per definire la classifica e determinare gli accoppiamenti di semifinale e finale di domani. Dalle 16.30 il Palacordoni si riempirà di giovani cestisti per la festa di chiusura dell’anno del minibasket di NPC Willie Basket Rieti.