“Come comunicato nei giorni scorsi il presidente e i componenti del Consiglio Direttivo presenti all’Assemblea Soci dello scorso cinque ottobre dell’Associazione ValTurano Terra Nostra si sono dimessi dalle cariche sociali al fine di consentire nuove elezioni degli organismi societari e per ridare slancio alla vita interna ed esterna dell’Associazione. E’ evidente che questo scopo si può raggiungere soprattutto con un forte impegno di tutti i soci attuali che passa per un allargamento della base elettorale ottenibile grazie a nuove iscrizioni all’Associazione stessa, fatto che lo ha spinto a chiedere a tutti gli iscritti con una apposita lettera personalizzata un grosso impegno per raggiungere questo obiettivo.
Ha invitato così tutti a fare uno sforzo tra le conoscenze di ognuno per far aderire il maggior numero di persone possibile, ricordando che per l’anno in corso è stato deciso di non chiedere ai soci nessuna contribuzione. Alla nota ha quindi allegato un modulo di iscrizione che potrà essere utilizzare allo scopo e che potrà essere inviato, debitamente compilato e sottoscritto, tramite la mail: terranostra2022@virgilio.it o anche personalmente contattando i dirigenti attuali ai seguenti numeri telefonici: 366 1459812 – 333 4461002.
Chiunque fosse autonomamente interessato a ciò, potrà ovviamente aderire all’associazione con le stesse modalità utilizzando l’allegato modulo di iscrizione. Al termine di questa campagna di adesioni, della durata di circa un mese, questo Consiglio Direttivo, che nel frattempo rimane in carica per l’ordinaria amministrazione, provvederà a indire nuove elezioni per rinnovare le cariche di Presidente, Vice presidente, Segretario, Tesoriere”.
Così nella nota il presidente Mario Pompei366 1459812 – email: terranostra2022@virgilio.it