Avis Rieti: 55 anni di vita, 55 anni di crescita

55 anni di vita, 55 anni di crescita., recita così lo slogan dell’Avis comunale di Rieti che ha superato il mezzo secolo di vita. “I nostri donatori valgono oro” è il titolo del pomeriggio di festa in programma l’8 dicembre alle 16,30 all’Auditorium Varrone  durante il quale saranno premiati i donatori che hanno effettuato 50 donazioni o più.
“Pronte le medaglie d’oro – spiega Aldo Lafiandra, presidente comunale Avis – per chi ha effettuato 50 donazioni, le medaglie d’oro con rubino per chi ha fatto 75 donazioni, medaglie d’oro con smeraldo per le 100 donazioni e medaglie d’oro con diamante per chi ha toccato quota 120 donazioni”.
Alla cerimonia con il Presidente Comunale Avis Aldo Lafiandra, ci sarà anche il Presidente Provinciale Giuseppe Zelli e il Consigliere Regionale Maurizio Rosati, già Presidente Comunale e Provinciale dell’Avis di Rieti ed altre rappresentanze delle Asl e del Comune di Rieti. Sono stati invitati i Comandanti della Polizia, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco con i quali il prossimo anno si stanno organizzando i Gruppi Donatori.