Assoluzione Mario Perilli, Articolo Uno Rieti: “Siamo enormemente soddisfatti”

“Dopo 8 anni si conclude con un’assoluzione piena la brutta vicenda giudiziaria che ha coinvolto alcuni esponenti politici della Regione Lazio. Un processo dai risvolti pesantissimi perché si basava sui reati di peculato, truffa e corruzione. Nella nostra realtà territoriale era interessato anche il compagno Mario Perilli. La sentenza di assoluzione che lo ha scagionato è stata inequivocabile proprio perché il fatto non sussiste.

Articolo Uno, della Provincia di Rieti, ha accolto con enorme soddisfazione l’esito finalmente positivo che fa piena luce di quella vicenda cancellando capi di accusa tanto infamanti. Resta il punto politico dei tempi infiniti del corso della giustizia e dunque di una sua rapida riforma.

Intanto, però, tempi troppo lunghi recano danni inequivocabili non solo a chi è l’imputato ma anche ai suoi familiari senza che tutto questo sia mai equamente sanato. Articolo Uno della Provincia di Rieti vuole pertanto stringere Mario e tutti i suoi cari con un abbraccio, purtroppo per ora solo virtuale, per un incubo durato 8 anni che è finalmente finito”.

Alberto Manzini – Coordinatore Bassa Sabina Articolo Uno
Costantino Renzi – Coordinatore Provinciale Articolo Uno