L’Associazione Girgenti “La Majene” è lieta di annunciare che le elezioni per il rinnovo del direttivo si sono svolte con grande successo e la partecipazione dei soci è stata eccellente. Il nuovo direttivo, composto da 11 membri, è stato eletto con una larga maggioranza e rappresenta una squadra di persone motivate e impegnate a lavorare per il bene dell’associazione e della comunità.
Il presidente uscente, Francesco De Angelis, ha espresso la sua soddisfazione per il risultato e ha ringraziato tutti i soci per la partecipazione: “Sono orgoglioso di aver guidato questo team per 8 anni e sono sicuro che il nuovo direttivo continuerà a lavorare con la stessa passione e dedizione per raggiungere i nostri obiettivi”.
Il nuovo presidente, Gianni De Angelis, ha espresso la sua gratitudine per la fiducia riposta e ha sottolineato le grandi aspettative per le iniziative future. “Siamo pronti a lavorare per migliorare la nostra comunità e per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo una squadra unita e motivata e siamo sicuri di poter fare la differenza”.
L’Associazione “Girgenti La Majene” si congratula con il nuovo direttivo e si impegna a continuare a lavorare per il bene della comunità. Di seguito i nomi di tutti gli eletti:
Gianni De Angelis
Emanuele De Angelis
Manuela De Angelis
Francesco De Angelis
Luigi De Angelis
Toni De Angelis
Fabiano De Angelis
Mirko De Angelis
Giovanni D’Antonio
Nazzareno Fioravanti
Gianluca Di Paolo