Si svolgerà giovedì 12 novembre 2015, a Rieti, presso la Sala dei Cordari (Via Arco dei Ciechi 22) alle ore 15 l’Assemblea provinciale di Confartigianato Imprese Rieti.
Il 2015 segna una tappa fondamentale nella storia di Confartigianato Imprese Rieti. Oltre al rinnovo degli organi dirigenti per il quadriennio 2015-2019 saranno poste le basi per una nuova organizzazione di rappresentanza che sappia contribuire con forza al rilancio del territorio.
Il difficile momento che attraversa l’economia non sembra dare respiro ad un sistema locale già gravato da innumerevoli problematiche che storicamente affliggono la nostra provincia.
Dal 2012 Confartigianato Imprese Rieti ha ridisegnato la sua mission, avviando un cambio radicale della struttura organizzativa dell’Associazione: non solo un centro servizi per le imprese, ma un interlocutore attivo nei confronti delle istituzioni, capace di ascoltare ma, soprattutto, di proporre.
I rappresentanti delle istituzioni sono chiamati ad un impegno che Confartigianato vuole assumere insieme a loro per dare sostegno alle imprese e creare le condizioni per favorire nuova occupazione.
L’Assemblea provinciale di Confartigianato Imprese Rieti, oltre a segnare il passaggio di consegne ai nuovi organi dirigenti dell’Associazione, sarà l’occasione per fare il punto sulle iniziative messe in atto sul territorio a sostegno delle piccole imprese, per riaffermare il valore artigiano che contraddistingue quanto più di prezioso, innovativo e unico il nostro Paese è capace di produrre, per instaurare un dialogo proficuo e collaborativo con istituzioni, scuola e imprese.
L’Assemblea è aperta a imprenditori, professionisti, cittadini e quanti vorranno partecipare a questo momento di condivisione.
Segreteria organizzativa: Confartigianato Imprese Rieti, tel. 0746 218131 – info@confartigianatorieti.com