Venerdì 5 maggio, alle ore 12, presso la Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano, in piazza di Pietra a Roma si terrà la presentazione della seconda adozione di ASSAGGI, il Salone dell’enogastronomia Laziale.
Dopo il successo della prima edizione, dal 19 al 22 maggio, a Viterbo torna Assaggi, il Salone dell’enogastronomia laziale. Alcune novità in questa edizione ma soprattutto lo stesso format vincente che ha contraddistinto il Salone dello scorso anno. Una kermesse che porterà a Viterbo le eccellenze agroalimentari della regione Lazio nello stupendo scenario del Centro Storico della Città papale. Nelle sale Alessandro IV e nelle scuderie del Palazzo dei Papi avrà luogo il salone dove saranno ospitate le migliori imprese enogastronomiche della regione. Nella magnifica cornice del centro storico medievale di Viterbo un ricco calendario di eventi che permetteranno a tutti gli appassionati del buon cibo di scoprire e apprezzare la ricchezza di sapori, profumi e tradizioni della regione Lazio. Degustazioni show cooking, eventi, esperienze sensoriali faranno da cornice all’esposizione principale.
Con determinazione del Segretario Generale n.11 del 26/01/2023 è stato approvato l’AVVISO di selezione per 65 Imprese e per 5 progetti speciali per “ASSAGGI 2023 – II Edizione SALONE ENOGASTRONOMICO LAZIALE”
il termine per le domande di partecipazione è fissato per il 20 febbraio 2023 ore 12.