In riferimento alle notizie apparse sugli organi di stampa locali, relative all’impianto di lavorazione inerti in Vazia, và preliminarmente chiarito che, a nostro avviso, non esistono cittadini di serie A e cittadini di serie B. Quindi, laddove l’impianto in questione dovesse essere ritenuto pericoloso e/o nocivo, non potrà essere realizzato né lì né altrove.
Superato tale aspetto preliminare, il Consorzio Industriale è pronto ad accogliere la proposta che l’Assessore Costini e l’Assessore Beccarini vorranno fare per individuare una puntuale localizzazione in alternativa a quella attuale. In questo modo, dalla demagogia del semplice "non và bene", si potrà arrivare ad apprezzare soluzioni propositive concrete.
In sostanza, se all’Assessore Costini ed al suo collega provinciale la localizzazione attuale non và bene ne propongano un’altra, precisamente individuata e saremo ben lieti di accogliere le soluzioni possibili che vorranno proporre, tutto il resto è demagogia con la quale si può solo prendere in giro la popolazione.