Grande attesa in casa Aruotalibera Solsonica Cariri Rieti per la sfida di domani al Palacordoni contro il Padova Millenium Basket (inizio alle ore 17,00).
La formazione amarantoceleste, infatti, è attesa da un pronto riscatto dopo le prime cinque gare di campionato che l’hanno vista sempre sconfitta.
Una vittoria, oltre ad essere sicuramente di giovamento per il morale della squadra, consentirebbe alla compagine reatina di agganciare proprio la formazione euganea e di abbandonare così l’ultimo posto in classifica.
Buone notizie dall’infermeria con il probabile recupero per la gara di domani di Servan Erdogan, non dovrebbe essere della partita, invece, Massimo Fegatilli che, comunque, in settimana è tornato ad allenarsi.
“Abbiamo preparato molto bene quest’incontro – afferma il coach della Aruotalibera, Joseph Jayaratne – ma, purtroppo, in partita cambia tutto, anche il passaggio più semplice diventa difficile. Sabato scorso siamo partiti malissimo ed abbiamo disputato un primo quarto da incubo. Domani il nostro atteggiamento sarà sicuramente diverso, per noi i due punti in palio in questa sfida sono di fondamentale importanza”. La società amarantoceleste comunica, infine, che Roberto Scagnoli torna ad essere nuovamente il capitano della squadra.