Venerdì 11 marzo, alle ore 11 in piazza Vittorio Emanuele II, si terrà la presentazione dei posacenere portatili. Saranno presenti il Vicepresidente di Asm Rieti, Elena Leonardi e il Sindaco, Simone Petrangeli.
I posacenere portatili, lavabili e riutilizzabili, iniziativa del Comune di Rieti e di Asm, hanno l’obiettivo di proteggere la città dall’abbandono dei mozziconi di sigarette.
Per diffondere quanto più possibile questa buona abitudine, i posaceneri verranno distribuiti gratuitamente nelle giornate di sabato e domenica nei seguenti punti della città:
SABATO 12: Piazza Vittorio Emanuele II, Via Roma, Ponte Romano, Piazza Cavour. Centro commerciale “Perseo” e, nel corso della mattina, anche all’ingresso del supermercato “Conad” in Via E. Greco n. 8.
DOMENICA 13: Centro Commerciale “Perseo”. La mattina supermercato del Centro Commerciale “I Cubi”, quartiere di Villa Reatina. Nel pomeriggio, presso lo stadio “Scopigno” e in Piazza Vittorio Emanuele II, Via Roma, Ponte Romano, Piazza Cavour.