ARRESTI E DENUNCE IN PROVINCIA

Guardia di Finanza

I Carabinieri, a seguito di chiamata al 112, hanno arrestato in flagranza di reato due dipendenti del supermercato “Carrefour": R. Francesco, di Forano del 1969 e O. Constantin, romeno del 1973. I due, dipendenti dell’esercizio commerciale si erano appropriati di denaro e merce di vario genere.

D. N. Marcello, del 1954, di Castellafiume (Aq) è stato denunciato dai carabinieri, in quanto, l’uomo, affetto da crisi depressive  nel corso della tarda serata di ieri, nel tentativo di porre in atto un gesto autolesionistico, con la benzina appiccava il fuoco alla propria autovettura Mercedes 250, custodita all’interno di un box auto aperto, sito in località monte Terminillo, procurando danni alla struttura muraria del box. Il piromane, trasportato presso il pronto soccorso di Rieti, veniva ricoverato, poichè nell’insano gesto aveva riportato ustioni di 1° e 2° grado al volto”. L’incendio è stato domanto dai vigili del fuoco di Rieti.

A Fara Sabina i carabinieri hanno arrestato C. Viorel, romeno del 1964,  per avere ripetutamente aggredito con calci e pugni   la moglie, convivente, del 1972,   provocandogli lesioni. La donna è stata ricoverata presso l’ospedale civile di Monterotondo.

A Leonessa i carabinieri hanno denunciato: F. Gholamreza, iraniano del 1959, residente a Morrovalle (Mc) e N.Joselito, del 1964, di Amatrice. I due in frazione. Albaneto, all’interno del parcheggio di pertinenza del ristorante “La tana del lupo” per futili motivi si aggredivano reciprocamente con percosse, ingiurie e minacce.