Continua incessante l’attività repressiva del personale della Squadra Mobile della Questura di Rieti che nei giorni scorsi ha portato a termine un’altra brillante operazione volta a contrastare il sempre più fiorente illecito mercato dello spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito di servizi mirati al contrasto dello spaccio al minuto di dosi di stupefacente, nel pomeriggio del 14 gennaio u.s. il personale della 4^ Sezione Antidroga ha arrestato, nella flagranza di reato di spaccio di sostanza stupefacente C.A. di anni 46, pluripregiudicato per reati specifici in materia di sostanze stupefacenti, originario della città di Roma ma residente nel Comune di Cittaducale, sorpreso di fronte a un noto Centro Commerciale cittadino, mentre cedeva una dose di eroina ad un tossicodipendente locale.
Dalla successiva perquisizione personale dell’arrestato sono state rinvenute altre dosi di stupefacenti già pronte per essere spacciate ad altri eventuali acquirenti. A seguito della perquisizione domiciliare è stato, altresì, rinvenuto un bilancino di precisione elettronico e materiale utilizzato per il confezionamento di dosi di sostanze stupefacenti nonché denaro contante compendio dell’illecita attività sopra indicata.
C.A. al termine degli accertamenti di rito è stato trasferito presso la locale Casa Circondariale “ Nuovo Complesso “ a disposizione dell’A.G. mentre il giovane acquirente verrà segnalato ai vari organi amministrativi per le successive determinazioni.