Gli uomini della Squadra Mobile hanno arrestato il reatino Andrea O., del 1994, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nella serata di giovedì, le pattuglie della Squadra Mobile, hanno individuato, in pieno centro storico, un giovane, già conosciuto alle Forze dell’Ordine per essere stato denunciato più volte per reati contro il patrimonio, che, alla vista degli Agenti, ha tentato di disfarsi di un involucro sospetto.
Gli investigatori hanno immediatamente bloccato il giovane e recuperato l’involucro contenente 20 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte da spacciare. La successiva perquisizione domiciliare effettuata dagli investigatori ha consentito di rinvenire e sequestrare un vero e proprio semensaio artigianale e piante di canapa indica oltre ad un bilancino di precisione ed a materiale utilizzato per il confezionamento di dosi.
Lo spacciatore è stato pertanto arrestato ed associato presso la Casa Circondariale Nuovo Complesso di Rieti a disposizione della competente A.G., che, nelle successive ore, ne ha disposto il regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.