La Squadra Mobile della Questura di Rieti, nell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, in una operazione congiunta con la Sezione della Polizia Postale di Rieti, ha arrestato M.E., di anni 60, residente a Rocca Sinibalda, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’indagine degli investigatori della IV Sezione Narcotici della Squadra Mobile, è partita da un controllo di una busta sospetta inviata per posta, operato dal personale della Sezione della Polizia Postale di Rieti, che, nell’occasione, ha permesso il rinvenimento al suo interno di 20 pasticche di ecstasy e di 5 grammi di cocaina, indirizzati al sessantenne M.E..
Gli Agenti della Mobile e della Polizia Postale, nel pomeriggio di ieri, si sono recati nell’abitazione di M.E., la cui perquisizione domiciliare, ha permesso il rinvenimento ed il sequestro di altra sostanza stupefacente pronta per essere smerciata.
Complessivamente sono state sequestrate oltre 50 pasticche di ecstasy, 5 grammi di cocaina, 1 grammo di hashish, 1 grammo di marijuana ed un francobollo contenente LSD.
M.E. è stato, pertanto, tratto in arresto ed associato, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, presso la locale Casa Circondariale “Nuovo Complesso”.
Inoltre, la costante attività di contrasto all’immigrazione clandestina ha consentito l’espulsione dal territorio italiano dei cittadini stranieri R.V., moldavo di anni 44 e di H.C., tunisino di anni 34, irregolari nel territorio dello stato.