I Carabinieri del N.o.r.m. della compagnia di Poggio Mirteto, lo hanno “beccato” con le mani in pasta, anzi nell’hashish.
L’uomo ben conosciuto dalle Forze dell’ordine, è stato bloccato a bordo della sua auto sulla S.r. 313 in località S.Adamo di Cantalupo in Sabina e sottoposto a perquisizione personale e veicolare. I Carabinieri hanno rinvenuto, ben occultati all’interno dell’auto, tre panetti di hashish del peso di 100 grammi ciascuno.
Il cinquantaduenne, P.G., con precedenti specifici è stato portato presso la propria abitazione dove è stata eseguita un’accurata perquisizione domiciliare dagli uomini dell’Arma, che ha permesso di rinvenire due bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente che ovviamente è stato sequestrato unitamente alla sostanza.
Lo spacciatore è stato quindi condotto nella caserma di Poggio Mirteto dove sono state espletate le formalità di rito, dichiarato in arresto e tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari così come disposto dal Magistrato di turno della Procura di Rieti.
L’hashish rinvenuta, sarà inviata ai laboratori del Ris di Roma per le analisi.