ARRESTATO PLURIPREGIUDICATO PER SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

Droga sequestrata

Ancora una brillante operazione della Squadra Mobile nell’ambito dei servizi disposti dal Questore Carlo CASINI, per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Personale della Squadra Mobile, infatti, ha arrestato il pluripregiudicato Fulvio Piccioni, di anni 47, residente nel Comune di Fara Sabina, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’indagine è partita alcune settimane fa, quando, da fonti confidenziali, gli investigatori della Sezione Antidroga hanno avuto notizia che un uomo, di nome Fulvio, stava attuando una fiorente attività di spaccio, tanto da essere considerato uno dei principali rifornitori della zona.

Gli agenti hanno in breve tempo identificato il probabile spacciatore in Fulvio Piccioni, pluripregiudicato che ha trascorso 17 anni in carcere per reati connessi alle sostanze stupefacenti. E’ iniziata, così, una particolareggiata attività di appostamenti e pedinamenti dell’uomo che, nella  serata di ieri è stato infine bloccato a bordo della sua autovettura e trovato in possesso di oltre 5 grammi di eroina, di 1 grammo di cocaina e di alcuni flaconi di metadone.

Sono state effettuate un serie di perquisizioni, sia presso il domicilio del Piccioni, che presso un appartamento di Passo Corese, individuato durante i pedinamenti nella disponibilità dello spacciatore, che hanno permesso di rinvenire e sequestrare altro metadone, della marijuana e quasi due kilogrammi di hashish suddiviso in 16 panetti confezionati con del cellophane.

Lo spacciatore è stato, pertanto, arrestato ed associato presso la Casa Circondariale “Nuovo Complesso” di Rieti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.