A Fara in Sabina, i Carabinieri della stazione di Passo Corese, a conclusione di attività investigativa finalizza alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto D. I. A. un operaio trentacinquenne incensurato residente nella “Bassa Sabina”.
I Carabinieri che lo tenevano d’occhio, dopo aver atteso il momento più propizio per entrare in azione, si sono presentati all’abitazione dell’uomo ed hanno proceduto ad un’accurata perquisizione domiciliare e personale.
I militari durante l’intervento, hanno rinvenuto nel vano cucina, suddivise in quattro dosi, circa 3 grammi di cocaina e circa 20 gr. di sostanza da taglio, ben occultate all’interno di un barattolo e di una scatola di sale da cucina.
Il tutto è stato posto sotto sequestro in attesa delle analisi qualitative mentre l’operaio è stato tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e dopo le formalità di rito, è stato posto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria.