Continua incessante l’attività repressiva della Squadra Mobile della Questura di Rieti che nei giorni scorsi ha portato a termine un’altra brillante operazione volta a contrastare il sempre più fiorente illecito mercato dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Questa volta, nelle maglie del personale della 4^ Sezione Antidroga è finito un insospettabile incensurato, G.R., di anni 38, residente nel Comune di Cittaducale, il quale, in data 20 dicembre u.s., di ritorno dalla Capitale è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente dieci grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina risultata, dopo le analisi, di elevato grado di purezza.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito, inoltre, di rinvenire anche una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo Hashish.
G.R. è stato associato alla locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G.
L’arresto di G.R. segue di pochi giorni quello effettuato nei confronti di un altro imprenditore locale trovato in possesso di oltre duecento grammi di cocaina purissima, a dimostrazione del fatto che con l’avvento delle prossime festività natalizie è maggiore la richiesta di sostanze stupefacenti da parte dei tossicodipendenti locali e conferma, purtroppo, che sempre più soggetti del tutto insospettabili si stanno avvicinando al fenomeno.