Personale della Squadra Mobile, ha arrestato il cittadino marocchino ALLALI El Bouazzaoui, del 1988, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella notte appena trascorsa, gli investigatori della Squadra Mobile hanno notato, a Magliano Sabina, una autovettura sospetta con a bordo due persone e l’hanno seguita fino ad Orte prima di bloccarla. Durante il controllo il cittadino marocchino è stato trovato in possesso di 5 involucri contenenti complessivamente 115 grammi di eroina ed è stato, quindi, arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il conducente dell’autovettura, un uomo di 33 anni, è stato segnalato alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti.
La successiva perquisizione domiciliare effettuata a Stroncone (TR), dove lo straniero dimora saltuariamente, ha permesso di rinvenire, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi, anche altri 3 involucri contenenti dosi per complessivi 2 grammi di cocaina. Lo straniero è risultato anche essere clandestino, in quanto inottemperante all’Ordine del Questore di Terni del 2011 a lasciare l’Italia poiché sprovvisto di titoli al soggiorno, è stato, pertanto, arrestato ed associato presso la Casa Circondariale “Nuovo Complesso” di Rieti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.