Dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Primavera gli Arieti riposeranno il prossimo weekend: gli amarantocelesti chiudono il primo ciclo con tre vittorie ed una sconfitta. La classifica vede prima la Rugby Roma a quota 20, inseguono Arieti e MonteVirginio con rispettivamente 15 e 14 punti, più staccata Fiumicino a 10, chiudono Colleferro e Primavera con -2 e -4 punti. L’assnza di impegni ufficiali permetterà a Loprete e compagni nella serata di venerdì 8 novembre, di effettuare un allenamento congiunto con la Ternana Rugby.
“È una occasione per confrontarsi in un allenamento con un’altrasquadra-dichiara il tecnico degli Arieti.Preciso che non è un’amichevole, ma un allenamento congiunto che cipermetterà di verificare la qualità di quello che stiamo facendo inallenamento e testare qualche ragazzo che ha avuto meno spazio. Essendo la Ternana una società vicina, spero che quest’occasione mettala basi per una futura collaborazione”.
Per quanto riguarda il settore giovanile l’under 14 sabato alle 16 aPescara affronterà il Val Vibrata Rugby, la Polisportiva Aquila e ipadroni di casa del Pescara Rugby.L’Under 18 invece domenica 10 alle 12:30 scenderà in campo contro il Pescara rugby.