Sabato 28 settembre, alle ore 17.30, nella sala consigliare del Comune di Rieti, in piazza Vittorio Emanuele Area Rieti presenta due libri : “Il campo dei santi” e “Guerriglia”. Interverranno Giovanni Rositani e Maurizio Rossi, storico leader della destra identitaria toscana.
“I due romanzi – afferma Chicco Costini – trattano dell’impatto che avrà sui popoli europei, il fenomeno migratorio. Il romanzo di Jean Raspail, scritto nel 1973, è una profezia angosciante, estremamente attuale, che ha influenzato anche il programma politico del Presidente Trump . In Guerriglia Laurent Obertone, descrive lo scoppio della guerra civile in Francia, con la rivolta degli immigrati nelle città.
I dati del Dipartimento delle Nazioni Unite per gli Affari Economici e Sociali ci dice che nel 2050 in Africa ci saranno oltre 2 miliardi e mezzo di persone, di cui il 50% sotto i 24 anni, giovani che vedono nell’ingresso in Europa il loro futuro. Mentre continua incessante l’inverno demografico dei popoli europei. Questa è la vera emergenza epocale con cui ci confrontiamo, non i pruriti ecologisti di Greta, utili solo a distrarre il popolo.
E’ necessario per questo sensibilizzare le persone, spiegando che il fenomeno dell’immigrazione non è solo un problema di ordine pubblico, come spesso viene affrontato, ma soprattutto un rischio concreto di sostituzione della nostra civiltà, favorito ed incentivato dalle centrali finanziarie che vogliono creare un mondo privo di radici ed identità. Sabato 28 ne parleremo con la volontà di creare un fronte identitario e sovranista, capace di opporsi alla propaganda del main stream mondiale”