Domenica 28 maggio, alle ore 9, appuntamento a Campoforogna alla scoperta del nostro territorio. L’obiettivo è quello di Portare la bandiera arcobaleno a 2217 metri, sulla vetta del Monte Terminillo. Questo è il primo di una serie di eventi promossi da Arcigay Rieti per continuare l’opera di sensibilizzazione nella nostra città e provincia, sui temi LGBT+ (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Trans*).
Proprio per uno spirito di condivisione, l’iniziativa ha il patrocinio del CAI Sezione di Rieti, nonché il supporto di molte associazioni che da sempre collaborano e sono vicine ad Arcigay Rieti. Tra i loghi presenti nella locandina compare anche quello di “Germoglio”, un progetto di Arci Rieti, Il Nido di Ana, Levante Cooperativa Sociale e Euroscuola Rieti con il supporto di Arcigay Rieti e Krisalidea, a sostegno delle vittime LGBT+ di violenze (Progetto finanziato dalla Regione Lazio, cofinanziato dall’Unione Europea, Fondi di Coesione 21-27. Per info rieti@arci.it)
Domenica la partenza da Campoforogna è prevista alle ore 9. Escursione di circa 2 ore, divisa in 2 tappe. La prima parte dell’escursione, fino al rifugio Rinaldi, è adatta a tutti; principianti, bambini e cani. La seconda parte, fino alla vetta, è adatta ai più esperti. Per tutte le altre informazioni sull’iniziativa sono riportate nella locandina e, per le prenotazioni, è previsto pranzo al sacco, contattare Arcigay: rieti@arcigay.it oppure 329 0715968.