Giovedì 13 febbraio alle 20:30 presso il locale Vino al Vino, vicolo Arco Santa Lucia 1 a Rieti, Arcigay Rieti organizza il Queerzettone Anti-San Valentino per celebrare i tanti modi di stare insieme e accogliere tutte le persone che hanno voglia di divertirsi e mostrare al mondo la loro conoscenza di cultura queer italiana e internazionale!
Decine le domande nelle quali le persone che partecipano saranno chiamate a cimentarsi, dalle più facili alle più difficili. Potranno formare la loro squadra da 3 persone invitando amici e amiche o venire da sol* e crearla direttamente con noi. Sarà una bellissima occasione per passare una serata in buona compagnia, conoscere persone nuove, brindare insieme, divertirci e imparare. Quota di partecipazione 4€ a persona. La partecipazione è riservata ai soci dell’Associazione. Sarà anche possibile tesserarsi o rinnovare la propria tessera direttamente al locale durante l’iniziativa.
Si potranno così sostenere concretamente le attività della nostra associazione che oltre all’intrattenimento queer propone da sempre momenti culturali di rilievo, presentazioni di libri, riflessioni con le associazioni del territorio, formazione, attività per i più piccoli, una fornitissima Biblioteca Arcobaleno, uno sportello anti-discriminazione per persone LGBT+ e un posto sicuro per tutte, tutti e tutt3 sempre”. Così nella nota il Direttivo di Arcigay Rieti – Rieti LGBT