In vista delle Elezioni Amministrative del 6/7 maggio prossimi, Arci Rieti, associazione di promozione sociale attiva nelle politiche culturali, sociali, giovanili, ambientali e dell’ immigrazione, incontrerà i Candidati a Sindaco della città.
Il documento trae origine dalle idee, dall’esperienza e dalle pratiche maturate nei dieci anni di vita dell’associazione. L’incontro, che si terrà mercoledì 18 aprile, alle ore 18.30, presso la sede Arci Rieti, in Via Centuroni 37, vedrà la presentazione del Documento che l’associazione ha costruito in questi mesi, con un percorso partecipativo ed inclusivo di idee, stimoli e progetti sviluppato con i propri soci.
Dopo la presentazione delle proposte da parte di esperti di Arci Rieti, ci sarà occasione per i Candidati a Sindaco presenti di confrontarsi con l’associazione sulle tematiche proposte, e sugli impegni in programma per la legislatura a venire. L’incontro è aperto a cittadini, ai soci Arci Rieti regolarmente tesserati, ai Candidati, ai giornalisti.