Acqua Pubblica Sabina S.p.A., Gestore del Servizio Idrico Integrato per la provincia di Rieti (ATO3 Lazio Centrale) in relazione alla segnalazione pubblicata da Rietinvetrina all’interno della nostra rubrica SEI TU IL REPORTER, in data 9 gennaio 2025 “Piero: “Da sei mesi a Poggio Moiano c’è una perdita di acqua. ATER e APS non intervengono” (LEGGI) precisa:
“La fuoriuscita d’acqua, segnalata dal lettore, è causata da una rottura all’interno di un’area privata di ATER. Come noto, secondo le norme regolatorie, la competenza di APS non si estende a spazi e ambienti privati. Non è corretto, pertanto, affermare che l’azienda non intervenga. Non è in atto, dunque, alcuno scaricabarile ma una regolare e legittima distribuzione delle competenze. L’Azienda rimane infatti a disposizione per ogni supporto che conduca al buon esito della questione. Acqua Pubblica Sabina S.p.A. ricorda, infine, che per le richieste di interventi urgenti è attivo, 24 ore su 24, il seguente numero verde: 800 210 992”.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).