Lo ” SplendeTour” della cantante Annalisa è arrivato anche in provincia di Rieti, nel comune di Sigillo. Il tour ha riempito tutte le piazze e teatri d’ Italia e anche Sigillo è stato sommerso da tantissimi fan e curiosi i quali si sono goduti lo spettacolo della cantante ligure. Annalisa Scarrone è nata a Carcare (Savona) il 5 agosto 1985, ha partecipato al Talent Show “Amici ” nell’edizione 2010 arrivando seconda.
Annalisa ha fatto strillare e perdere la voce ai suoi fan cantando le canzone che l’hanno resa famosa tra le quali: “Diamante lei e luce lui”, “Senza riserva” e l’ ultimo singolo “Vincerò” estratto dal suo nuovo album “Splende”. Inoltre ha interpretato: “Alice e il blu”, “Scintille”, “Una finestra tra le stelle” presentato all’ultimo Festival di Sanremo e classificatosi al quarto posto, la cover di “Ti sento” dei Matia Bazar e tante altre canzoni.
A fine concerto, come di consuetudine, non è mancato il selfie con tutto il pubblico e chi ha avuto più fortuna ha potuto anche farsi con lei una foto dietro le quinte con autografo. E’ stato davvero un concerto che Splende-nte.
FOTO: Samuele Fioravanti
[cubeportfolio id=”96″]