Andrea Strinati confermato presidente UNVS provincia di Rieti “Carlo Millesimi” – IL NUOVO DIRETTIVO

Durante l’Assemblea Elettiva della Sezione Provinciale UNVS di Rieti, Andrea Strinati è stato riconfermato all’unanimità Presidente, confermando la fiducia e l’apprezzamento per il suo impegno.

Ad affiancarlo nel nuovo Consiglio Direttivo saranno:

Vicepresidente: Bernardino Giovannelli
Consiglieri: Antonio Tavani (Addetto Stampa), Maurizio Simonetti, Umberto Fusacchia, Stefania Santarelli, Enrico Di Sisto
Tesoriere: Roberto Bellosono
Segretaria: Gabriella Cavoli
Revisore dei Conti: Luciano Pistolesi
Il Presidente ha espresso gratitudine per il rinnovato mandato, garantendo un impegno costante per la crescita della Sezione.

Prossimo Evento: Premiazione dell’Atleta dell’Anno e Gemellaggio con Stelle CONI
Grande attesa per la cerimonia del 21 febbraio presso noto Ristorante Cittadino, dove verrà celebrato l’Atleta dell’Anno 2024, Roberto Reginaldi, e saranno assegnati riconoscimenti speciali a figure di spicco dello sport reatino.

L’evento sarà arricchito dal gemellaggio con l’Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al Merito del CONI e del CIP, rappresentata dall’Avv. Carlo Frutti, sottolineando l’importanza della collaborazione tra realtà sportive prestigiose.

È stato inoltre formalizzato che la sede di dette realtà, che celebrano la storia e cultura dello sport, è il Museo ” Saletta dei Ricordi”, sito a Cantalice – Eremo di San Gregorio, iscritto nella prestigiosa Associazione Nazionale Piccoli Musei (APM) l’ unico in Provincia di Rieti.