Andrea: “Ringrazio di cuore il personale del PS e della Chirurgia de Lellis per avermi salvato la vita”

Andrea scrive alla redazione di Rietinvetrina per ringraziare il Reparto Chirurgia dell’ospedale de Lellis di Rieti. DI seguito riportiamo integralmente la sua lettera:

“Ciao sono Andrea, ho 35 anni e volevo raccontare la mia storia. Domenica ho iniziato ad avere dei dolori addominali molto forti, mi sono recato al PS nel quale ho trascorso tutta la notte ricevendo le prime cure. Qui ringrazio tutto il personale del Pronto Soccorso e della Radiologia, in particolare il mio amico Marco..

Sono stato trasferito in reparto nella mattinata di lunedì mentre i dolori andavano peggiorando, di lì mi sono ritrovato avanti ad un dottore che mi ha detto che dovevamo operare immediatamente poiché avevo un’infezione interna in stato molto avanzato. Neanche il tempo di riflettere, firmo e mi ritrovo in sala operatoria. Sono stato ricoverato nove giorni e oggi, 3 giugno 2023, dimesso. Voglio dire solo una cosa: basta infangare il nostro ospedale ed il personale medico, personalmente mi sono trovato davanti ad un personale molto qualificato e con questo voglio chiudere, prima però, voglio ringraziare il dottor Enrico Maria Calisese per avermi salvato la vita, il personale del PS e soprattutto ogni componente il Reparto di Chirurgia, dai medici alla caposala, passando per gli infermieri e i tirocinanti. Grazie a tutti vi porterò sempre con me”.

Andrea