Ancora nessuna traccia di Claudio Fioroni, l’imprenditore di Poggio Nativo, scomparso da alcuni giorni e sulle cui tracce si erano messi anche i carabinieri dopo la denuncia della famiglia.
Inizialmente non era chiaro il motivo della scomparsa e si era anche pensato al peggio. Dopo alcune indagini portate avanti dai carabinieri sembra che l’uomo, proprietario di un’agenzia immobiliare ad Osteria Nuova, si sia allontanato di sua spontanea volontà con i proventi di alcune operazioni portate avanti ai danni di alcuni clienti.
Per ora ai carabinieri sarebbe arrivata soltanto una denuncia per truffa, ma gli inquirenti avrebbero già avuto contatti con altre persone che vanterebbero crediti. Molti infatti i clienti che in questi giorni, dalla scomparsa dell’imprenditore, si starebbero recando presso l’agenzia proprio per chiedere ragione di assegni non pagati.
I carabinieri proseguono comunque le indagini a tappeto non solo in provincia ma anche in altre regioni. Per ora di Fioroni comunque non c’è traccia e sembra essere scomparso nel nulla.