Ci saranno anche i Democratici di Rieti e Provincia all’appuntamento di domenica 30 settembre, alle 14, in piazza del Popolo a Roma. Pronti a dare un segnale forte, pronti a costruire un’alternativa democratica alla politica dell’odio e del declino. La Federazione provinciale del PD condivide le preoccupazioni per la deriva a tinte giallo-verdi imposta dal governo M5S – Lega che oltre alla propaganda, al clamore sui social, alle promesse non mantenute e allo sdoganamento del razzismo, non sa offrire altro. Il Paese ha bisogno di scelte serie, concrete, che rilancino l’economia e l’occupazione, che permettano un’esistenza più che dignitosa a tutti i cittadini, che non rinneghino il progresso, non solo scientifico ma anche sociale e culturale. E nessuno deve rimanere indietro.
Per questo il PD di Rieti e provincia lancia l’invito a scendere in piazza a tutti coloro che vogliano contribuire alla riorganizzazione del campo delle forze progressiste con un progetto ampio, aperto a chi crede nei valori dell’uguaglianza, della solidarietà, della multiculturalità, della scienza e di una crescita più giusta.
Sarà il primo passo di una stagione di partecipazione e d’impegno. Con il PD e tanti altri. Per l’Italia, per il nostro futuro.
La Federazione sta organizzando, per l’evento del 30 settembre, pullman con partenza da Rieti e fermate previste lungo il percorso verso Roma. Per informazioni e prenotazioni: Emilia 3333034884; Patrizio 3289183064