ANALISI DEL PDL PROVINCIALE SULLE PROSPETTIVE FUTURE

Claudio Valentini

Giovedi 20 Giugno, alle ore 18:30 si è riunito presso la sede del Popolo della Libertà di via Cerroni il Coordinamento Provinciale del PdL. All’incontro hanno partecipato i Coordinatori Regionali del Pdl del Lazio On. Vincenzo Piso, l’eurodeputato Alfredo Pallone, che insieme al Commissario Provinciale Antonio Cicchetti, il suo vice Michele Pasquale Nicolai, ed il Coordinatore Cittadino Claudio Valentini, hanno analizzato le prospettive del partito in ambito nazionale regionale e locale.

Presenti ad ascoltare le analisi dei dirigenti Pdl, numerosi iscritti, amministratori della Città di Rieti e della provincia tutta. “E’ significativo che in un momento di grande disaffezione nei confronti della classe politica – afferma il Coordinatore Cittadino Valentini -, il Pdl di Rieti, grazie anche all’autorevolezza del suo Commissario e del suo vice, sia riuscito a restituire al partito grande slancio nel nostro territorio. Inoltre va’ evidenziato il fatto -prosegue Valentini- che il Pdl locale, in controtendenza con  le altre realtà del nostro paese, avvicina sempre più giovani, e ritrova persone di consolidata esperienza amministrativa”.

Positivamente colpiti  della grande partecipazione  i coordinatori Regionali Piso e Pallone, la loro presenza in un momento di “quiete” elettorale testimonia la vicinanza dei vertici nazionali PdL alla nostra Provincia, con l’auspicio che questa possa ritrovare quella centralità che merita, in virtù della sua storia e della sua importanza strategica