Il Motoclub Ammotora Rieti lascia ancora il segno, stravolta in Abruzzo.
Domenica 2 luglio, a Bussi sul Tirino (PE), si è tenuta la quarta tappa del campionato regionale Minienduro Lazio. Il percorso di gara predisposto dai bravissimi ragazzi del Mc Lo Sherpa, prevedeva due bellissimi cross test da 3km, da ripetere complessivamente in maniera alternata, per 11 passaggi totali.
La squadra Minienduro del Motoclub Ammotora Rieti prende il via con 6 piloti e tutti fanno segnare risultati ottimi: Sofia Pilati cat. Femminile continua a consolidare la sua leadership in campionato, conquistando un’altra grande vittoria, Riccardo Grasso cat. Cadetti sale sul podio portando al terzo posto, stesso grande risultato anche per i compagni di squadra Leonardo Cappelli (cat. Debuttanti) e Alex Minichetti (cat.Junior);Nella agguerritissima cat. Senior Alessandro Annibali conquista un prezioso ottavo posto, infine nella cat. Debuttanti Elia Bernardini al suo primo anno di gare agguanta in ottimo quinto posto.
Grazie a questi ottimi risultati individuali la squadra del Motoclub Ammotora Rieti conquista anche il terzo gradino del podio nella classifica a squadre, un risultato che esprime la tenacia e la forza di volontà dei giovanissimi riders Ammotora.
Il presidente, il vicepresidente (nonché loro coach), e tutti gli associati sono orgogliosi e fieri dei ragazzi che, grazie agli allenamenti, all’esperienza maturata nel tempo, e all’ambiente sano che li circonda, accumulano risultati, divertimento e accrescono il loro livello agonistico. Prossimo appuntamento per loro è domenica 9 luglio a Viterbo.