Dopo oltre 15 giorni di stop, questo sabato alle ore 11, torna in campo la Aruotalibera Solsonica Cariri Rieti che farà visita alla Amicacci Giulianova.
Le due società, visto il turno di riposo osservato dal campionato di serie A1 per consentire lo svolgimento dei preliminari di Coppa Italia, hanno organizzato una gara amichevole in terra abruzzese. La formazione amarantoceleste tornerà in campo per una sfida ufficiale sabato 25 febbraio, alle ore 15,00, quando riceverà al PalaCordoni la Animc Sassari, nella quinta giornata di ritorno.
Non è stata, invece, ancora stabilita la data del recupero della sfida di Porto Torres, rinviata a causa della neve. Lunedì, infine, giocatori e dirigenti amaranto celesti, invitati dal parroco Don Benedetto Falcetti, incontreranno nella parrocchia di San Michele Arcangelo i ragazzi che si stanno preparando a ricevere il Sacramento della Cresima. L’appuntamento è per le 19.15 con la Santa Messa celebrata dal Vescovo Delio Lucarelli. Seguirà una cena nella sala parrocchiale.