Lo stadio Manlio Scopigno di Rieti ospiterà domani, mercoledì 17 settembre alle 14.30, la prima gara della UEFA YOUTH LEAGUE tra AS ROMA e CSKA MOSCOW. L’incontro sarà trasmesso in diretta da Roma Tv e l’ingresso allo stadio è gratuito.
In occasione del primo incontro della UEFA YOUTH LEAGUE, l’assessorato allo Sport invita i settori giovanili, le scuole calcio e gli istituti scolastici di ogni ordine e grado a partecipare all’incontro.
“Rieti – dichiara l’assessore Alessandro Mezzetti – è pronta ad accogliere questa importante manifestazione internazionale e il fatto che la Uefa e l’AS Roma abbiano scelto la nostra città per disputare gli incontri della Uefa Youth League per noi è motivo di grande soddisfazione. Assisteremo a un calcio di grande livello e l’invito alla partecipazione è aperto a tutta la cittadinanza. Speriamo in un buon riscontro di pubblico, favorito dal fatto che l’ingresso allo stadio sarà gratuito, anche per rinsaldare i rapporti tra la As Roma e la città di Rieti”.
I prossimi appuntamenti della As Roma a Rieti sono in programma per il 21 ottobre, quando arriverà allo Scopigno il Manchester City, e il 10 dicembre con il Bayern Monaco.