All'Auditorium Varrone il Gran Galà dello Sport

Alessandro Mezzetti, Assessore Comune di Rieti

Sarà celebrato venerdì 19 dicembre alle 17.30 all’Auditorium Varrone il Gran Galà dello Sport. L’evento, giunto alla sua terza edizione, è un’iniziativa dell’assessorato allo Sport del Comune di Rieti (nella foto l’assessore Mezzetti) promossa in collaborazione con l’associazione culturale Valle Santa, che ne ha curato i dettagli, e la Rete Televisiva Reatina.
Nel corso della serata, condotta da Asvero Antonetti, verranno premiate le principali società sportive che si sono distinte nel 2014 nei campionati nazionali, nelle competizioni internazionali e nei campionati regionali giovanili. Dagli scacchi al ciclismo, passando per calcio a 5, basket, pallavolo, automobilismo, atletica, ginnastica ritmica, tiro a volo, equitazione, bocce, calcio, nuoto, motociclismo, danza sportiva, tiro con l’arco e tiro con la pistola.
Tre gli ospiti d’onore della serata: Antonio Tempestilli, attuale direttore organizzativo della As Roma, Kenny Moreno Pino, pallavolista internazionale, e Vincenzo Ferri, tesserato con la Moby’s Sub Apnea Blu Rieti di ritorno dal campionato mondiale di Santa Teresa di Gallura. A premiere gli atleti, tra gli altri, ci saranno Stefano Pozzovivo, voce storica di Radio Subasio, Daniela Miniucchi, giornalista Rai, il deputato Fabio Melilli e il sindaco Simone Petrangeli.
“Sarà un pomeriggio intenso e all’insegna dello sport – dichiara l’assessore Alessandro Mezzetti – in cui consegneremo i meritati riconoscimenti ai tanti atleti e alle loro società che su tutti i campi hanno lottato per difendere i nostri colori. Un evento che punta a valorizzare le nostre eccellenze dando il giusto risalto a chi si impegna in ogni disciplina sportiva”.
Da non dimenticare anche la manifestazione di beneficenza organizzata da Amarantoceleste.it che giovedì 18 dicembre alle 20 al PalaSojourner vedrà scendere in campo i dirigenti sportivi e i giornalisti sportivi.