ALL'ASSO SPORTING CLUB IL VI MEMORIAL ROBERTO AZZARI "ZIZI"

Memorial Roberto Azzari

Ha preso il via la VI edizione del Memorial Roberto Azzari “Zizi”. Fino a domenica 6 giugno, l’Asso Sporting Club ospiterà il torneo di calcio a 5 in memoria del giovane calciatore Roberto Azzari scomparso nel 2004. Per onorare il ricordo di un grande appassionato di calcio, parteciperanno oltre 120 giocatori, amici e non, divisi in 12 squadre, che si contenderanno l’edizione 2010, articolata in una prima fase a gironi e nella classica eliminazione diretta dai quarti di finale alla finale.

Le squadre quali avranno la possibilità di qualificarsi alla fase successiva fino a martedì primo giugno. Subito dopo parte la fase a eliminazione fino alla finale di domenica 6 giugno alle ore 21:00. Al termine della finale il comitato organizzatore ha predisposto una cena a buffet per i presenti e durante la serata saranno fatte le premiazioni per tutti i partecipanti. A fare da colonna sonora, nei momenti d’intervallo tra una partita e l’altra ci saranno i dj del gruppo Big Dipper Love che allieteranno il pubblico intervenuto. Favoriti come sempre “Mediabet”, “Gli amici del bomber” e “Quelli che…”,  ma non sono da sottovalutare “Gran fondo Cammino di Francesco”, “Az. Agr. Lorenzo Cecchetelli” e “Cera…una volta Stukkino Team”.

Il comitato confida nell’ennesima ottima riuscita del torneo che nelle passate edizioni ha visto oltre 500 spettatori a serata, dando appuntamento a tutti in via Rosatelli, 82 a Rieti (adiacente all’aeroporto), per ricordare tutti insieme al meglio il caro amico Roberto che dal lassù sarà in campo nei nostri cuori.