Alessandro e Mattia della Rieti in Line agli Italiani di San Benedetto del Tronto

La Rieti in Line torna a San Benedetto del Tronto ma questa volta per il Campionato italiano FISR di Pattinaggio Corsa su Pista per la categoria Ragazzi ed il Trofeo Skate Italia riservato ai Ragazzi 12 dal 28 al 30 giugno 2024. La squadra reatina porta in gara gli atleti Alessandro Tavani e Mattia Mistero appartenenti alla categoria Ragazzi ed al loro primo anno di categoria.

Le gare che andranno a disputare i giovani atleti reatini portacolori della loro città saranno: 1 giro ad atleti contrapposti e la 3000 metri a punti. Una vetrina prestigiosa per le giovani promesse del pattinaggio corsa italiano, che vedrà ancora una volta protagonista la città marchigiana, dopo il grandissimo successo e le emozioni del Campionato Strada e di quello Maratona, andati in scena a fine maggio.

Fine settimana impegnativo per la squadra reatina che gareggerà nella pista in cemento resinato  di 175 metri a curve paraboliche di viale degli Oleandri, teatro della manifestazione, organizzata dall’ Asd Pattinatori Sambenedettesi, con il supporto della Federazione Italiana Sport Rotellistici. Oltre 400 gli atleti iscritti, provenienti da quasi tutte le regioni italiane. Ad accompagnare i ragazzi in questa emozionante avventura saranno gli allenatori e tecnici federali della Rieti in Line Aldo Antonetti e Cristina Fusacchia carichi più che mai per supportate i loro atleti in questa importante avventura sul palcoscenico nazionale.