La nuova società sportiva “Alba Cittareale Alto Lazio” che raggruppa le migliori realtà calcistiche dell’Alto Lazio, come espressione dei territori di Borbona e Cittareale, sulle salde radici della gloriosa compagine calcistica “Alba” di Rieti, si presenterà a tutti gli sportivi domenica 15 settembre 2024 a partire dalle ore 10, presso il centro “Tito Flavio Vespasiano” di Cittareale.
In questa occasione, verranno presentate le squadre che competeranno nel torneo categoria Juniores provinciali e nel campionato Prima categoria laziale, con due distinte partite/scrimmage/allenamento disputate con i pari categoria della società Almas Roma.
Nel corso dell’evento, interverranno i rappresentati delle amministrazioni comunali di Borbona e Cittareale che hanno contributo alla nascita di questo ambizioso progetto e saranno presenti alcune “vecchie glorie” sportive locali, nel tempo protagoniste del mondo del calcio dilettantistico. Al termine dell’evento, ci sarà un momento conviviale organizzato presso la tensostruttura adiacente il campo da gioco.
La proprietà della nuova società “Alba Cittareale Alto Lazio”, ringrazia fin da ora tutti i partecipanti all’iniziativa, con riguardo alla società Almas Roma per la disponibilità, e coloro i quali a vario titolo stanno già offrendo ogni collaborazione affinché, anche con il coinvolgimento di altre amministrazioni pubbliche della provincia di Rieti, si possa consolidare questo nuovo soggetto sportivo, portatore dei migliori e genuini valori dell’amicizia e dell’inclusione, soprattutto per le giovani generazioni.