Al Teatro Flavio Vespasiano il saggio di fine anno della Dance Project

La conclusione dell’anno accademico della scuola reatina ASD Dance Project di Giorgia Gabriele non poteva non concludersi con un saggio al teatro Flavio Vespasiano: uno dei teatri più belli d’Europa.

Quello che è andato in scena il 3 luglio, più che un saggio è stato un vero e proprio spettacolo: ogni nota, ogni coreografia sono stati un rullo trasportatore di emozioni e vibrazioni.

Due ore di intrattenimento con i musical più famosi in primo piano come “Footloose” e “High school musical” ma anche con riferimenti alle serie tv come il celeberrimo “Mare Fuori” e anche letterario come “Notre-Dame de Paris ”.

Il lavoro e la passione della maestra Giorgia Gabriele hanno regalato al pubblico tutte le emozioni che solo l’arte della danza possono trasmettere. Il tutto coadiuvato dall’amore, il batticuore e la soddisfazione di tutte le ballerine che con il loro impegno hanno reso possibile uno spettacolo unico considerando che per alcune di loro è il primo assaggio del profumo del teatro e il primo passo in un palcoscenico cosi importante. Una menzione speciale per le coreografie è per la danzatrice Giulia Brunori, in rientro da un fantastico tour in Corea con la sua Compagnia.

Nel corso dell’anno accademico i ballerini si sono distinti in molte occasioni sia in Italia che fuori portando in alto il nome di Rieti e della scuola come ad esempio il Barcelona Dance Experience con 4 premi e 2 primi posti e ancora  a Velletri presso il PalaBandinelli con il Premio Resilienza di Roma solo per menzionarne alcuni. Il saggio al Vespasiano è stato il completamento di un anno intenso di duro lavoro ma pieno di soddisfazioni e che precede un invito a settembre per un nuovo anno di DANZA